29.4.13

Non può piovere per sempre!

Smetterà di piovere prima o poi! Non se ne può più ma come dice il detto: APRILE OGNI GOCCIA UN BARILE!
Ormai siamo agli "sgoccioli" per quanto riguarda la mia convalescenza post-frattura dell'omero sinistro, pertanto in attesa di settimana prossima e incrociando le dita che finalmente potrò liberarmi della mia gabbietta, eccovi la radiografia del danno, con i progressivi miglioramenti.


Con una buona fisioterapia spero di riprendere al più presto l'uso corretto del mio braccio così da poter finalmente tornare a fotografare.

 photo 486646_10200468577991255_161507840_n.jpg
Abbiamo approfittato del ponte del 25 aprile per scoprire i Lidi Ferraresi e durante l'unica giornata di sole di giovedì ce ne siamo stati un pò in spiaggia... e perchè non fare un pò di fisioterapia godendo di qualche salutare raggio di sole?

A presto!

16.4.13

1° uscita con il van - Forte dei Marmi e 5 terre



1° weekend a spasso con il van destinazione Forte dei Marmi e 5 terre (Deiva Marina).
Onde, sole, relax e natura! 
Cosa volere di più?




















9.4.13

Rough competition - win a board passing the puddle without the bindings

Il weekend scorso durante la Rough reunion a Bardonecchia si è tenuta un piccola competizione: 
"vince una tavola Rough chi passa la pozzanghera in tavola senza attacchi..." 

and the winner was...


Il più metal:
Gianfranco "Bruce" Battaglia

Ecco l'esilarante video:





2.4.13

... ed è arrivata la primavera!

Mancano pochi giorni al verdetto finale per il mio omero, sono passati 3 mesi da "quel" giorno ed è già primavera, come se avessi visto il tempo scorrere in speed motion... le prime nevicate di dicembre... il risveglio dei fiori! 

Ho trascorso questi giorni di Pasqua a Bardonecchia per il "Close the Doors" e nonostante l'ultima multa ricevuta qualche weekend fa sono salita comunque a piedi in park per fare qualche fotina, che spero usciranno presto, visto che poteva essere l'ultima occasione per la mia 7D per fare qualche scatto sulla neve, ormai per le prossime se ne parlerà quest'estate in ghiacciaio o la prossima stagione e magari senza la "palla al piede" di Sigfrido! ;)




Sempre in pompa!!!