Visualizzazione post con etichetta APPUNTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta APPUNTI. Mostra tutti i post

19.4.12

Knodel bowl

Finalmente lo scorso weekend grazie allo Zio (e al pressing di DD) siamo riusciti ad organizzarci per poter sk8tare alla "KNODEL BOWL" di Brescia, in "private session". Sabato 14/04 sera dopo un breve briefing tra lo zio e DD è saltato fuori il seguente piano: recupero Melkior, nottata "tutti insieme appassionatamente" presso la dimora Robella&zio, colazione a base di uova, zucchero e caffè (la "colazione dei campioni") e... Domenica  sveglia ore 08:30 (alle 09:00 sarebbe partito il blocco del traffico in quel di Milano), partenza ore 10:15 c.ca (dovevamo uscire di casa prima delle 09:00) con rischio di multa (scampata), macchinata: me, Devid, zio Ale, Robella e Melkior. Arrivo alla bowl ore 11:15 c.ca!
Chiaramente non ho perso l'occasione per esercitarmi con la fotografia ma avendo organizzato tutto all'ultimo momento e nn avendo la mia macchina ho utilizzato quella di Ale, una Canon 7D e, visto che c'ero, un flash Metz 45 (il 2° ahimè non funzionava) in un paio di scatti! Ecco alcune immagini:










Pensate che io non abbia avuto voglia di divertirmi entrando  nella bowl? Ho droppato anche io al 2° tentativo... \m/

Prossimi scatti: Seregno e Lambro
Stay tuned

Kisses

13.4.12

Pasqua e Pasquetta - sk8te and chill









Ormai la stagione invernale è finita e con questa breve vacanza di Pasqua sono iniziate le giornate tra prati e cemento, vista la recente passione (iniziata l'anno scorso) di Devid per lo sk8te, cosicchè ho pensato bene di cimentarmi nell'immortalare anche qualche tricks di quest'arte che tanto mi affascina! L'impresa ardua sarà ora imparare i vari nomi di tutte le manovre, di conseguenza capire come shootarli, e magari nn prendermi qualche decca sul muso... ahahahahahhahah!!!

Le altre foto sul mio profilo Facebook

Inoltre vi consiglio di seguire gli zii di
THE ELEPHANT PROJECT 

5.4.12

Other pics of the past - Learning















Girlz the Weekend - Bardonecchia

Finalmente il video dell'evento "femminile" by Wc Clan che si è tenuto a Bardonecchia il 24-25 marzo scorso! La Lauroska (1° posto)... CHE STILE!!! Non c'è niente da fare il Thugga è talmente "thugga" che ha thuggato anche lei!!! Complimenti!!!
Ecco il link: Wc Clan video
Spero di avere altre opportunità in futuro di poter partecipare a questi eventi prettamente femminili!!!
Thanx to WC CLAN!




GIRLS DO IT BETTER!!! Ahahahahahaah!!!

30.3.12

Nike Vapen Jib Session and Filming with the Family GG
















Il weekend scorso presso il park di Bardonecchia si è tenuto il Nike Vapen Jib Session con tantissimi partecipanti ed il Filming with the Family GG... sono stati 2 giorni SPETTACOLARI! Questi alcuni scatti a breve uscirà la news con il video by Different video production e tutte le altre foto! Yep!