3.12.13

SAN DOMENICO DI VARZO





Fuori dal mondo: no shops, no internet, no phone line, no television, no traffic, no anything… riflettendo sulla vita e su quanto io dipendessi al 100% da queste cose prima di venire qui!

Un misto tra noia, solitudine, nonsochecazzofare, casalingatuttofare… (considerate anche il fatto che il paese è molto piccolo e le mie corse per tenermi in forma si riducono a: ah cazzo qui finisce la strada, ah cazzo qui finisce la strada, ah cazzo qui la strada non è pulita…), qualche cruciverba, un po' di musica...
In attesa che aprano gli impianti con la possibilità quindi di poter salire a snowboardare la mattina e lavorare dal pomeriggio a tarda notte nel pub, cerco di occupare il mio tempo riposando, cucinando, facendo i mestieri, facendo esercizi in casa per tenermi in forma con tanto di film di accompagnamento e perdendo un po' di tempo su photoshop così da tenermi in allenamento per la stagione! 
Non nascondo assolutamente qualche momento di sconforto chiedendomi: "ho fatto la cosa giusta?", ma come per tutte le cose credo che ci voglia tempo per assimilare questa nuova realtà e capire come viverla al meglio, inoltre credo che questa esperienza non possa assolutamente essere negativa, sicuramente mi consentirà di riflettere e di godermi la semplicità sotto ogni sfaccettatura!




Oggi ho sfornato questo:



Senales, opening Gentlemenriders Snowpark, Nicolò Pezzato

Nessun commento:

Posta un commento