4.6.13

Malinko'nia

Volevo salire (a piedi) sul Duomo per fare qualche scatto... sabato ci sono riuscita e sono stati 7 euri spesi bene anche perchè Roberta, che è venuta con me ed è reatina, ancora non era salita!
Tenendo in considerazione che "teoricamente" non potevo portare con me il cavalletto, non potevo scattare foto per riviste (ahahhahah) e non si poteva fumare è stato emozionante, divertente (turisti curiosi) e anche un pò "trasgressivo" allo stesso tempo!
La mia idea era un pò un'altra ma una volta su mi sono accorta che quello che volevo ottenere non era fattibile così abbiamo fatto il classico giretto turistico e valutate le varie ozpioni ho scattato!
Ho chiamato il tutto Malinko'nia perchè la Roby, nonostante l'emozione di godersi Milano attraverso le guglie del Duomo, non era proprio "entusiasta" sabato e mi ha trasmesso, riguardando le foto, un pò di tristezza e malinconia riflettendo un pò su questo futuro incerto, su come trascorre troppo velocemente il tempo, le mode, sulla sigaretta "old school", ormai si vedono fin troppe sigarette elettroniche in giro, e di avere la possibilità di poter avere un avatar (anche solo per qualche ora la settimana) così da poter fuggire dalla realtà!







Nessun commento:

Posta un commento