19.4.12

Knodel bowl

Finalmente lo scorso weekend grazie allo Zio (e al pressing di DD) siamo riusciti ad organizzarci per poter sk8tare alla "KNODEL BOWL" di Brescia, in "private session". Sabato 14/04 sera dopo un breve briefing tra lo zio e DD è saltato fuori il seguente piano: recupero Melkior, nottata "tutti insieme appassionatamente" presso la dimora Robella&zio, colazione a base di uova, zucchero e caffè (la "colazione dei campioni") e... Domenica  sveglia ore 08:30 (alle 09:00 sarebbe partito il blocco del traffico in quel di Milano), partenza ore 10:15 c.ca (dovevamo uscire di casa prima delle 09:00) con rischio di multa (scampata), macchinata: me, Devid, zio Ale, Robella e Melkior. Arrivo alla bowl ore 11:15 c.ca!
Chiaramente non ho perso l'occasione per esercitarmi con la fotografia ma avendo organizzato tutto all'ultimo momento e nn avendo la mia macchina ho utilizzato quella di Ale, una Canon 7D e, visto che c'ero, un flash Metz 45 (il 2° ahimè non funzionava) in un paio di scatti! Ecco alcune immagini:










Pensate che io non abbia avuto voglia di divertirmi entrando  nella bowl? Ho droppato anche io al 2° tentativo... \m/

Prossimi scatti: Seregno e Lambro
Stay tuned

Kisses

Nessun commento:

Posta un commento